Indecenti
Pomeriggio 5, Barbara d'Urso sconcertata dalla coppia no vax: "Tu ci faresti l'amore?", e lei li zittisce così
A Pomeriggio Cinque, in onda su Canale 5, durante la seconda parte con il tavolo e gli analisti, Barbara d’Urso ha voluto affrontare l’argomento di due no vax che si sono sposati senza vaccino e senza mascherine, tanto che alla fine (dopo parolacce dette in diretta) Barbara d’Urso si è infuriata e ha chiuso il collegamento: “Puoi evitare di usare parolacce? Non mi va più di parlare con voi. Siete troppo scostumati!”.
Leggi anche: Pomeriggio 5, Barbara d'Urso perde le staffe contro la no-vax: la frase che la sconvolge
Il marito no vax ha lasciato senza parole Barbara d’Urso quando le ha posto una domanda assurda: “Tu faresti l’amore con il tuo cameraman?”. Barbara D’Urso, non capendo il significato di una tale domanda, ha replicato: “In questa nuova edizione evito di darti le risposte che ti avrei dato a maggio/giugno. Non ho ascoltato la domanda. Non capisco cosa c’entri. Sto cercando di mantenermi tranquilla. E’ una domanda che non ha un senso”, ha risposto.
Leggi anche: Pomeriggio 5, gli autori interrompono Barbara D'Urso: la notizia che sconvolge tutto lo studio
Presente tra gli ospite anche il conduttore di Mattino Cinque (insieme a Federica Panicucci) Francesco Vecchi, che sentendosi dire dalla coppia di no vax che “Non sapevate chi chiamare”, ci ha tenuto a replicare così: “Questo programma trova storie ogni giorno”. In seguito Barbara Alberti a Pomeriggio 5 si è espressa dicendo che c’è una tale povertà di ideali che difficilmente queste persone hanno qualcosa da esprimere.