concorrenza
Non è l'Arena, la frecciata di Massimo Giletti a Fabio Fazio: "L'ho anche dimostrato"
Massimo Giletti lascia la domenica sera. Non è l'Arena, il programma di La7 che tornerà a condurre, si sposta infatti al mercoledì. Una scelta presa dallo stesso conduttore e non forzata dunque. "E’ una sfida che mi stimola molto e ho scelto io di cambiare giorno. Voglio vivere una nuova avventura", sono state le parole rilasciate al settimanale DiPiù Tv.
Leggi anche: Scherzi a Parte, Massimo Giletti ridotto così: "Nel panico, non voleva firmare", confessione di Enrico Papi
Molte malelingue infatti attribuivano la scelta di spostare il programma al mercoledì sera per sfuggire da Che tempo che fa, la trasmissione in onda tutte le domeniche con Fabio Fazio. Niente di più sbagliato: "No. Quando sono arrivato a La7 sono stato io a chiedere di andare in onda la domenica. E ho anche dimostrato di poterlo battere sul piano degli ascolti". Insomma, Giletti ora punta ad altri concorrenti.
Leggi anche: Non è l'arena, Massimo Giletti querelato prima di cominciare: "Vuole incuterci timore", primo caso politico
Non è l'Arena tornerà il 29 settembre e le novità sono assicurate: "Non c’è una scaletta pronta e giorno dopo giorno decido il tema di cui occuparmi, cercando di non essere scontato e di offrire sempre nuovi spunti di riflessione". Tra gli argomenti sicuramente tante inchieste sull'illegalità. Le stesse che hanno costretto il giornalista a vivere sotto scorta dopo le minacce subite da parte della mafia. Minacce che non lo fermano dal fare il suo lavoro.
Leggi anche: Non è l'Arena, Massimo Giletti si sfoga: "Malessere personale". La verità sulla sua estate drammatica