Senza fiato
Scherzi a parte, Manuela Arcuri sulle montagne russe? Si sfiora il dramma: "Paura di morire"
Durante la prima puntata della nuova edizione di Scherzi a parte, tra le vittime di Enrico Papi, c’è stata anche Manuela Arcuri, il cui scherzo è stato ambientato al parco Cinecittà World. Chiamata a fare da testimonial, presto si è ritrovata a essere bloccata sulle montagne russe. Ha urlato, si è spaventata, si è anche arrabbiata con un addetto alla sicurezza del parco (complice del programma), fino allo svelamento di essere una vittima di Scherzi a parte. Il suo commento: “Ho temuto di morire”.
Leggi anche: Scherzi a parte, la lite di Elisabetta Gregoraci dietro le quinte: rumors impazziti, con chi si è scontrata
Manuela Arcuri è stata così vittima di Enrico Papi e della squadra che fa parte di Scherzi a parte, che è tornato in onda con una nuova edizione. Si è ritrovata bloccata sulle montagne russe e la paura ad alta quota ha fatto il resto.
Leggi anche: Scherzi a parte, Gianfranco Vissani "negazionista". "Un c***o anti Covid", raffica di insulti: viene giù Mediaset
Alla fine la prima puntata della nuova edizione di Scherzi a parte ha fatto il boom di ascolti: Enrico Papi ha incollato davanti al piccolo schermo più di tre milioni e mezzo di spettatori. Un ottimo risultato dii ascolti per un programma ormai diventato di culto.