La conduttrice
Federica Sciarelli, "tossine e negatività": ecco cosa la ha convinta a continuare con Chi l'ha visto
Chi l’ha visto tornerà in onda su Rai 3 a partire da mercoledì 8 settembre. E alla conduzione ci sarà sempre Federica Sciarelli: ormai lei e la trasmissione sono una cosa sola, nonostante ogni anno circolino voci che la vogliono lasciare la conduzione. E invece lei è sempre lì, al suo posto, a cercare di risolvere i più spinosi casi di cronaca italiani.
Leggi anche: Denise Pipitone e la speranza cinese per mamma Piera
Dalle pagine di DiPiù Tv, la Sciarelli ha ribadito ancora una volta che per il momento non considera minimamente l’idea di lasciare Chi l’ha visto: “Ad andarmene ora proprio non ci penso. Dovrà succedere in futuro, sono una giornalista e il mio lavoro è fatto anche di stimoli e cambiamenti. Conoscendo da vicino le persone che cercano i propri cari, a volte ci divento amica - ha svelato la conduttrice - ho un bel rapporto con la mamma di Elisa Claps. Tempo fa mi ha invitata a cena e ho anche dormito a casa sua. Con il papà di Daniele Potenzoni ho scritto un libro che uscirà il 15 settembre. Lo abbiamo scritto perché non ci arrendiamo, vogliamo trovare questo ragazzo”.
Leggi anche: Libero De Rienzo, Chi l'ha visto in lutto e redazione sconvolta: il padre è lo storico inviato di Federica Sciarelli
Insomma, ormai la trasmissione e le sue storie sono diventate come una seconda famiglia per la Sciarelli. Per la quale è però importante riuscire a staccare ogni tanto: “Ci riesco facendo sport. È il mio segreto, mi permette di espellere tutte le tossine e le negatività che accumulo”.