Riscatti
Rai, Al Bano Carrisi fatto fuori da "The voice"? Clamorosa rivincita: il prossimo 4 settembre...
La rivincita di Al Bano Carrisi piove a tempo record. Pochi giorni fa, infatti, si è scoperto che lui e la figlia, Jasmine Carrisi, resteranno fuori dalla prossima edizione di The Voice Italia, a cui avevano preso parte in veste di giudici. Esclusione un poco misteriosa, in verità, poiché il programma aveva ottenuto ottimi risultati in termini di ascolto. Esclusione accolta anche con un pizzico di polemica dal Leone di Cellino, che aveva commentato: "Non ne so nulla...".
Leggi anche: Al Bano Carrisi, "non ho sbagliato niente": a testa bassa contro il vescovo, clamoroso scontro in chiesa
Bene, si diceva: ora la rivincita. Si scopre infatti che Al Bano condurrà su Rai 1 La notte della taranta 2021, evento conclusivo del festival che si tiene ogni anno a Melpignano. A confermare la presenza in veste di padrone di casa dell’artista pugliese è stato TvBlog, che rilancia l'indiscrezione. Il programma non sarà in diretta ma verrà trasmesso in differita.
Leggi anche: Jasmine Carrisi, il dramma: "Abbiamo dovuto segregarla in casa", la brutale confessione di Al Bano
La serata infatti si svolgerà il prossimo 28 agosto, Rai 1 lo trasmetterà il 4 settembre a partire dalle 22.30. Al Bano Carrisi prende l'ideale testimone da Sergio Rubini, che aveva condotto l'ultima edizione. Ma non solo, molti nomi di spicco insieme ad Al Bano Carrisi. Sempre TvBlog anticipa che, oltre al direttore d'orchestra Enrico Melozzi, ci saranno la cantante Madame e Patti Smith, la celebre artista statunitense.