Mea culpa

Amici, il crollo di Rudy Zerbi davanti a 2 milioni di persone: "Devo fare un bagno di umiltà", occhio alla foto

Francesco Fredella

"Devo fare un bagno di umiltà": Rudy Zerbi, volto storico di Amici di Maria De Filippi (il programma in onda su Canale 5), ora riavvolge il nastro e parla di se stesso. Mea culpa virale sui social con tono critico e polemico. Nelle ultime ore Rudy condivide una storia su Instagram che diventa un siparietto molto divertente. “Prima di andare, devo farmi un bagno di umiltá e mostrarvi queste bellissime piante”, dice. Ovviamente non mancano i commenti, che diventano subito virali, legati al talent di Maria De Filippi ed a SanGiovanni di cui é stato coach durante l’ultima edizione di Amici.

 

Sui social Zerbi conta più o meno 2 milioni di followers ed è molto attivo soprattutto con i suoi fan (a cui risponde sempre durante le dirette o le Ig Stories). Persino il suo gatto è diventato famoso, un personaggio virale. “Ha deciso che non devo muovermi”, aveva detto qualche giorno fa. Tutto perché aveva raccontato, pochi giorni fa, di non riuscire a dormire a causa del suo gatto - ancora cucciolo - che gli si era steso addosso.  “Voglio andare a dormire da circa un’ora ma lui ha deciso che non devo muovermi", aveva detto sui social mostrando tutto con una foto.

 

E poi c'è un altro aspetto virale lanciato da Rudy Zerby: la "Perla Blu", un fantomatico locale che spesso nominava Rudy Zerbi durante la trasmissione. Un vero tormentone. Così, Rudy, dice di essere pronto - in caso di vittoria dell’Italia all’Europeo, a festeggiare proprio lì. “Non succede…ma se succede open bar all night long per tutti al Perla Blu”, svela.