Reazioni
Il pranzo è servito, raptus-Flavio Insinna: "Non ti permettere mai più", il concorrente massacrato su Rai 1
"Non ti permettere mai più": Flavio Insinna ha "rimproverato" un concorrente a Il Pranzo è servito, il remake dello storico programma condotto da Corrado. La trasmissione, in onda alle 14 su Rai 1, è già alla sua terza puntata. Il campione per il secondo giorno consecutivo era Franco. Ed è proprio contro di lui che si è scagliato il conduttore. In maniera ironica ovviamente.
Leggi anche: Il Pranzo è Servito, "fuori tempo e zero divertimento": per Flavio Insinna si mette male, chi lo bastona
A far infuriare Insinna è stata l'eccessiva bravura del concorrente, che ha indovinato al primo colpo il personaggio misterioso della giornata. Il gioco, infatti, consiste nell'indovinare un volto noto attraverso una lunga serie di indizi. Il primo "aiutino" consisteva in una foto di Frank Sinatra. Inaspettatamente, però, Franco ha indovinato subito, rendendo inutili gli altri indizi: "È Raffaella Carrà. Ha interpretato un film con Frank Sinatra, Il colonnello Von Ryan".
Leggi anche: Il pranzo è servito, "senza parole": Flavio Insinna sconvolto dall'uomo-bilancia, un fatto inspiegabile su Rai 1
A quel punto il conduttore l'ha bacchettato: "Non ti permettere mai più di indovinare subito. Noi ci eravamo preparati tutta la notte con mille indizi, c'erano anche i fagioli. Hai fatto piangere Ginevra". Il riferimento è alla collega Ginevra Pisani, ex volto di Uomini e donne, che conduce insieme a lui il programma di Rai 1. Tante le risate in studio. Franco, alla fine, si è confermato campione e tornerà a giocare anche nella prossima puntata.
Leggi anche: Flavio Insinna, la telefonata dei vertici Rai che lo ha sconvolto: "Quando ho risposto pensavo fosse uno scherzo"