look
Striscia la Notizia, "impresentabile". Il dettaglio addosso a Gigi Marzullo andato in onda
Prosegue la rubrica di Striscia la Notizia su Canale 5, "Moda caustica". Nella puntata del 14 giugno è andato in onda un servizio tutto da ridere: al secondo posto in fatto di stile improbabile ci è finito Gigi Marzullo. "Ma come - si chiede Gerry Scotti - va in tv sempre con quella camicia a strisce? Qualcuno lo deve mettere in riga, è impresentabile". E in effetti l'abbigliamento è alquanto bizzarro: tutto all'insegna delle righe, anche i calzini.
Leggi anche: Striscia la Notizia, "sembriamo un sexy shop". Sabrina Ferilli sconvolta da Maria De Filippi, cosa le si para davanti
Il terzo posto se lo aggiudica l'ex concorrente di Amici Aka7even. "Ma come si è vestito per l'ospitata a Verissimo? Ma guardate la giacca di pelle nera con le maniche verdi. Sarà anche un bravo cantante - commenta il conduttore -, ma di moda non ne capisce una...". Poi è la volta della dietologa dei vip, Rosanna Lambertucci che a La Vita in Diretta si è presentata con una giacca animalier dorata e una maglia rosa. "Si sa, la Lambertucci è una dietologa e ci tiene alle magre figure", è la conclusione che sorge spontanea a Gerry.
Leggi anche: Striscia la Notizia scova questa foto, somiglianza impressionante: ecco chi è Mario Draghi
Qualche giorno fa il primo posto era tutto di Luciana Littizzetto, che si presenta a Che tempo che fa, il programma di Fabio Fazio in onda su Rai 3 con un look vecchio stampo:"Ma come la hanno conciata - s'interroga Gerry Scotti -? Che dire poi della camicia con la stampa anni '80: sembra una paninara. Luciana è la comica perfetta, fa ridere anche per come si veste. Lei non segue le mode, ma inseguirà la costumista: quello sì...".
Leggi anche: Striscia la Notizia, "ho un po' paura". La confessione di Mikaela Neaze Silva: dopo quattro anni...