Sandra Milo, 88 anni, ospite a Oggi è un altro giorno su Rai 1, ha raccontato del rapporto con i figli. Con la presentatrice Serena Bortone in studio anche il figlio, Ciro, con il quale ricorda il celebre scherzo che le fecero anni fa - nel 1990 - in diretta tv. La Milo spiega che ognuno dei suoi figli ha una storia ma con tutti c'è un forte rapporto di amore e rispetto reciproco.
Oggi è un altro giorno, drammatico racconto di Sandra Milo: "Stava per suicidarsi", quella vita appesa a un filo
Un racconto da brividi, toccante, ad alta tensione, quello di Sandra Milo, ospite di Serena Bortone a Oggi è un a...Parlando dello scherzo a Ciro l'attrice spiega di aver provato a trovare il responsabile: "Veniva da un ufficio di Roma, ci lavoravano 26 donne e tutte negavano, era necessario fare denunce e indagare, ma visto che non era successo nulla ho lasciato correre". Ciro racconta di non aver saputo nulla fino a quando non ha visto la madre, che lo ha cercato in ogni posto di Roma: "Quando mi ha visto mi ha abbracciato ma io ancora non avevo capito cosa era successo", ha ricordato.
Domenica In, Sandra Milo ridicolizza il baby-fidanzato: "Mi ha regalato un anello, ma quello prima...", gelo su Rai 1
Una grossa, impensabile, sorpresa a Domenica In di Mara Venier, nella prima puntata dell'anno, quella in onda su Rai...Poi racconta dell'incidente in moto avuto dal figlio, un brutto incidente in cui sbattè la testa e gli si staccò il cuoio capelluto. Il figlio spiega di averle chiesto di non andare in ospedale per paura che gli tagliassero i capelli. Sandra ricorda: "Io gli promisi che non lo avrei portato in ospedale e così ho fatto, l'ho tenuto a casa e l'ho monitorato. Però gli ho preso quei capelli e glieli ho riattaccati". Ricorda poi la separazione dal padre dei figli: "Non andavamo d'accordo, ma succede a molte coppie, così è finita in un attimo una storia che sembrava poter durare una vita. Sono stata male, crescere 3 figli da sola, ma non mi sono scoraggiata". Infine la nascita di Azzurra: "Nacque di 7 mesi piccolissima e poi è morta. Tutti i medici la chiusero in una coperta di lana, venne una suora che prese la bambina, mi disse che se la strinse a cuore, le fece pratiche di rianimazione pregando e la bambina fece un respiro. Rimase per tre mesi tra la vita e la morte e alla fine ce l'ha fatta”. Quello della bambina è stato decretato come un miracolo", rivela ad una attonita Bortone.