Rai1
Reazione a Catena, dopo l'infortunio la grossa vincita: "Come mi sono fatto male", superato il dolore
I Tre Forcellini sono tornati col botto a Reazione a Catena: nell’estate del 2019 erano diventati noti ai telespettatori di Rai1 per essere stati in gara per diverse settimane di seguito. Oggi, martedì 8 giugno, hanno sfidato altri ex concorrenti per il torneo dei campioni, incassando 16.250 euro e i complimenti del padrone di casa, Marco Liorni. Il quale ha voluto ringraziare per gli ascolti ottenuti ieri al ritorno di Reazione a Catena, un programma evidentemente molto amato.
Leggi anche: L'Eredità, cala il sipario per Flavio Insinna: su Rai 1 ecco Marco Liorni. E a settembre... gli ultimi rumors
Non è sfuggito alle telecamere di Rai1, però, il piccolo incidente di cui è stato vittima uno dei membri dei Tre Forcellini: Simone si è infatti presentato con il tutore a un piede, quello destro, che si è infortunato qualche giorno prima della registrazione. La regia ha prontamente inquadrato il problema, che ha costretto il ragazzo a giocare stando seduto su uno sgabello. “Sono caduto facendo arrampicata. Sono caduto un po’ male e mi si è girata la caviglia. Ma ci tengo a dire che si tratta di uno sport molto sicuro, quindi invito tutti a praticarlo”, ha dichiarato il concorrente.
Leggi anche: L'Eredità, dramma del campione: "Ci abbiamo messo il cuore". Flavio Insinna ci prova, da lacrime
L’infortunio fisico non ha di certo limitato le menti dei Tre Forcellini, che hanno vinto il montepremi di puntata e l’opportunità di giocare la semifinale del torneo dei campioni di Reazione a Catena, che si svolgerà alla fine della settimana. Dalla prossima, invece, Marco Liorni tornerà con concorrenti del tutto inediti.
Leggi anche: Italia Sì, il crollo di Marco Liorni: carabinieri e frode sentimentale, a un passo dalle lacrime