Incroci
Avanti un altro, "lo ha fatto con un altro": Paolo Bonolis, battuta da censura con la sua ex. Laura Freddi di sasso
Colpo di scena ad Avanti un altro! Pure di sera, il programma condotto da Paolo Bonolis su Canale 5. Il conduttore infatti si è ritrovato di fronte niente meno che la sua storica ex, Laura Freddi, con la quale ha scherzato tra sorrisi e risate, insomma i rapporti tra i due sono buoni. Ma Bonolis, nel corso dell'ospitata, ha anche tirato un brutto scherzo alla Freddi, facendola cadere dalla sedia.
Leggi anche: Avanti un altro, ascolti in picchiata: il dato su cui Mediaset si interroga, emergenza-Bonolis?
Durante il ruzzolone, Laura si è aggrappata allo schermo che i concorrenti hanno in dotazione pur di non finire per terra: "Sono cascata!", ha affermato con un pizzico di imbarazzo. E Bonolis a quel punto la ha nuovamente infilzata: "Eri più pesante una volta!", ha affermato.
Leggi anche: Avanti un altro, Laura Cremaschi e il dramma prima di Bonolis: "Vergogna a uscire di casa"
Dunque, la gag sul fatto che la Freddi sia diventata madre: "Fatta con un altro, eh", ha scherzato Bonolis, sempre pungente. Laura a quel punto lo ha stuzzicato dicendo: "Sei più bello di prima". E lui: "Gli anni passano, ma sono come il vino buono".
Infine, dopo aver risposto in modo corretto alle domande, prima di pescare nel pidigozzaro, Laura Freddi ha chiesto a Bonolis di poter testare il celebre culomat: "Posso sentire come sei rimasto?". E Bonolis: "Sono in imbarazzo totale, c'è qui la mia signora". A quel punto la battuta anche di Luca Laurenti: "Ma magari ci rimani male". Risate in studio.