Ombre
Verissimo, il dramma nascosto di Giulia Stabile: "Non riuscivo neppure a guardarmi", il momento più buio
Giulia Stabile prima della finale di “mici ha parlato a Verissimo condotto da Silvia Toffanin della sua esperienza nel programma di Maria De Filippi. La ballerina di “Amici”, spiega su Canale 5, non riusciva ad accettarsi in passato: “In realtà ho iniziato ad accettarmi tantissimo con Amici, continua ad esserci qualche insicurezza ma credo che sia normale, che sia così per tutti. Dal punto di vista dell’aspetto già il fatto che riesco a guardarmi allo specchio senza trucco per me è una cosa positiva, visto che prima non avevo neanche il coraggio. Poi c’è il mio fidanzato Sangiovanni che mi fa molto complimenti e mi rende sicura”, ha spiegato.
Leggi anche: Amici 2021, Sangiovanni in crisi con Giulia Stabile. Scoppia in lacrime, deve intervenire Maria De Filippi
La Stabile si è anche innamorata ad Amici: con Sangiovanni (“Lui è differente, questa è la cosa che conta”), e ha anche avuto un ottimo rapporto anche con i suoi colleghi: “Mi trovo bene con tutti, mi vogliono bene e cerchiamo di risolvere le incomprensioni quando si presentano”. Finito Amici fa un primo bilancio: "Mi mancherà potermi esibire davanti a un pubblico sapendo che gli occhi delle persone in quel momento sono su di me e posso rendere felice qualcuno. Per una ballerina non è una cosa che succede così spesso…”., precisa.
Leggi anche: Amici, "attacco di panico, tremava". Paura in studio per Giulia Stabile: mentre balla succede l'impensabile
Il fidanzato Sangiovanni si è detto commosso del fatto che Giulia Stabile è arrivata in finale: “So quanto ha lavorato per aggiungere il suo obiettivo e so quanto è importante il messaggio che vuole mandare, mi sono commosso”. Insomma una fine che è anche un inizio per una giovane promessa che può guardare al futuro professionale e privato in maniera ottimistica.