Canale 5
Uomini e Donne, Gemma Galgani si ritira? "Addio allo studio", la voce dal cuore di Canale 5
Gemma Galgani è una delle protagoniste indiscusse di Uomini e Donne da oltre un decennio. Ormai la sua sfortuna in amore è divenuta proverbiale, ma la dama di Torino continua ad essere al centro del dating show di Maria De Filippi praticamente tutte le settimane. Ormai sembra chiaro che Gemma non troverà l’uomo della sua vita su Canale 5, e forse le va anche bene così: di certo c’è che è divenuta una donna di spettacolo.
Leggi anche: Uomini e Donne, la disperata crisi di pianto di una dama: "Quella telefonata", giallo e polemiche dalla De Filippi
Stando però a quanto riportato da Ivan Rota nella sua rubrica su Novella 2000, la dama torinese potrebbe aver deciso di porre fine al suo lunghissimo percorso nel programma, dando l’ultimo addio agli studi di Uomini e Donne. Per la verità questa voce circola puntualmente da qualche anno, ma stavolta potrebbe corrispondere alla realtà dei fatti? A saperlo è solo la diretta interessata, che intanto continua a fare il bello e il cattivo tempo all’interno del programma.
Leggi anche: Uomini e Donne, fine drammatica per Gemma Galgani: "Disperata e umiliata". Schiaffo davanti a tutti, gelo in studio
Nell’ultima puntata andata in dona su Canale 5, si è discusso a lungo della scenata di gelosia della Galgani, che avrebbe voluto impedire ad Aldo Farella di frequentare la sua rivale, Isabella Ricci. Il cavaliere però è apparso determinato a uscire con l’altra dama, facendo indispettire Gemma, che non sembra contarla giusta: se ha sempre detto che tra lei e Aldo c’è solo un bel rapporto di amicizia e niente di più, allora perché vuole impedirgli di iniziare una conoscenza con un’altra donna?