L'attore
Isola dei Famosi, il dramma di Brando Giorgi: "Non vedevo più". E si toglie gli occhiali, Barbara d'Urso sotto choc
Proprio come Elisa Isoardi, Brando Giorgi è stato uno dei grandi protagonisti delle prime settimane dell’Isola dei Famosi. I due purtroppo hanno condiviso lo stesso triste e imprevedibile destino all’interno del reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi: entrambi infatti sono stati costretti al ritiro e quindi al rientro in Italia a causa di problemi agli occhi. In particolare Brando Giorgi, che sull’Isola stava vivendo un’esperienza unica avendo deciso di isolarsi dal resto del gruppo, se l’è vista bruttissima.
Leggi anche: Isola dei Famosi, Iva Zanicchi punta dalla vespa in diretta tv: ecco come è ridotta la mano, una foto sconvolgente
“Improvvisamente non vedevo più dall’occhio destro”, ha svelato l’attore a Domenica Live, dove Barbara d’Urso lo ha ospitato in studio insieme alla moglie Daniela. “Mi si è staccata la retina - ha continuato - l’operazione è durata un’ora e mezzo. Pensavo meno. Ero ancora adrenalinico. Ero nel mio bel monolocale in Honduras e dopo 48 ore mi sono ritrovato sul lettino dell’operazione. Ho rischiato di perdere la vista dall’occhio destro”.
La d’Urso è apparsa sinceramente preoccupata, anche perché Brando Giorgi ha tenuto per tutto il tempo gli occhiali da sole, proprio con lo scopo di proteggere gli occhi: solo per un momento se li è tolti, giusto il tempo di far vedere alla conduttrice di Canale 5 che sta bene. Inoltre la presenza dell’attore ha offerto l’occasione per un collegamento con Annalisa Minetti, che ha mostrato il dispositivo tecnologico che potrebbe aiutare a ‘vedere’: “Si mette sugli occhiali. Avrò un auricolare legato a questo dispositivo, che mi dirà tutto quello che la telecamera vede. La telecamera usa come riferimento la punta del mio naso. Questo vuol dire studiare da soli e avere un’autonomia che fino ad adesso non avevo”.
Leggi anche: Verissimo, Elisa Isoardi irriconoscibile: "Quanti chili ho perso, mai stata così da quando avevo 14 anni"