Amici, "attacco di panico, tremava". Paura in studio per Giulia Stabile: mentre balla succede l'impensabile

domenica 9 maggio 2021
Amici, "attacco di panico, tremava". Paura in studio per Giulia Stabile: mentre balla succede l'impensabile
2' di lettura

Sorprese nella seminfinale di Amici 2021. Tra i finalisti del programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi anche la ballerina Giulia Stabile. Proprio lei, una volta ricevuta la notizia, non ha potuto nascondere l'emozione. Giulia non riusciva a stare ferma e le gambe sembravano tremarle. A prendere la parola e spiegare cosa stava accadendo è stata Veronica Peparini, che - dopo essersi complimentata - ha voluto svelare un retroscena. Infatti Giulia Stabile ha avuto un attacco di panico anche se ha continuato a ballare e a fare finta di niente. "Mentre succedeva la gara - ha spiegato - le è preso un attacco di panico. Tremava, aveva l’ansia. Ma è stata bravissima perché ha superato questo momento". 

Uomini e donne, Gemma Galgani rifiutata. Prima il bacio, poi la nuova umiliazione. Aldo, gelo in studio

Una doccia fredda. Ghiacciata. Gemma Galgani, ancora una volta, deve fare i conti con quello che accade a Uomini e donne...

Pioggia di complimenti anche dal giurato, nonché anche lui ballerino, Stefano De Martino: "Entrambi - ha detto di Giulia e Alessandro Cavallo - faranno questo lavoro. Non so dove ma i palchi vi aspettano. E’ bello vedervi e immaginarvi fuori da qua”. Poi però alla Semifinale Amici 2021 ha però ammesso di non poter non votare per Giulia che comunque è riuscita nell'arduo intento.

Uomini e Donne, l'ex tronista Maria Tona rivela: "Carne da macello, ecco perché me ne sono andata"

Maria Tona, ex protagonista del trono Over di Uomini e Donne, ha deciso di rompere il silenzio sulla sua uscita di scena...

Una volta proclamata, la De Filippi ha chiesto all'allieva se volesse dire qualcosa ma lei ha preferito correre verso Sangiovanni, con cui nutre un rapporto particolare, e l’ha abbracciato. Il cantante ha contraccambiato commuovendosi  molto per la sua fidanzata, tanto da sfiorare le lacrime. Un momento inusuale su di lo stesso Sangiovanni si è detto orgoglioso: d'altronde Giulia non è solo la sua compagna in questa avventura, ma anche un ottimo talento.

Uomini e Donne, Tina Cipollari insulta un ospite: "Figlio di put***a". Maria De Filippi deve tagliare la scena

Oggi, giovedì 6 maggio 2021, a Uomini e Donne dovrebbe andare in onda la seconda parte della registrazione avvenu...