Rivelazioni
Avanti un altro, "Paolo Bonolis si lascia andare con me": la privatissima confessione della Bonas
"Paolo con me si lascia andare perché mi conosce bene": Claudia Ruggeri, meglio nota come Miss Claudia di Avanti un altro, fa questa rivelazione parlando di Bonolis in un'intervista a TvMia. Non tutti sanno, infatti, che i due sono parenti stretti. Cognati, per l'esattezza. La modella ha sposato Marco Bruganelli, fratello di Sonia, che è la moglie del conduttore. "Tutto è improvvisato sul momento. Paolo fa le sue battute e poi bisogna essere pronti a reagire", ha detto la Ruggeri, raccontando come sia il clima nella trasmissione in onda ogni pomeriggio su Canale 5.
Leggi anche: Isola dei Famosi, "basta vergini incinte": Tommaso Zorzi sbrocca, smascherata la farsa dei naufraghi
Nonostante la parentela, però, Miss Claudia ha assicurato che Bonolis non fa alcun tipo di favoritismo e che se lei è nel cast da anni è solo perché il suo personaggio va bene per il programma. La Ruggeri, inoltre, ha spiegato che lei conosce Paolo da ben prima di fidanzarsi con Marco Bruganelli. Prima a Ciao Darwin e poi a Domenica In.
Leggi anche: Maurizio Costanzo Show, dritto al cuore: Crisitano Malgioglio, qualcosa di indimenticabile
Sul suo ruolo ad Avanti un altro, invece, ha sottolineato: "Ho interpretato molti personaggi tutti molto sexy ed ironici, non c’è alcuna volgarità. Io sono la prima che in trasmissione si prende in giro e si lascia prendere in giro da Paolo Bonolis". Infine qualche rivelazione anche sulla vita privata e sul rapporto con il marito: "Con Marco Bruganelli c’è stato un lungo corteggiamento ed un lungo fidanzamento prima di sposarci nel 2016".