Nuove rivelazioni
Chi l'ha visto?, nuovo giallo nel caso Denise Pipitone: "È sua la firma". Chi finisce nella lente d'ingrandimento, è la svolta?
Di Denise Pipitone, la bambina scomparsa a Mazara Del Vallo nel 2004, non si sono mai avuto notizie. Un giallo che lascia ancora una volta tutti senza parole. Dopo la pista russa, sfumata in uno show televisivo con una ragazza di nome Olesya che raccontava di essere stata rapita dai Rom, si riaccendono i riflettori sul rapimento della piccola Denise. Se ne occupa da sempre Chi l’ha Visto?, che anche nella puntata di mercoledì 28 aprile torna sull'argomento. Piera Maggio, mamma di Denise Pipitone, parla dei nuovi elementi emersi e portati alla luce al pubblico sul caso della scomparsa della figlia nel 2004.Vengono fatte ascoltare alcune telefonate tra Jessica Pulizzi e sua madre, Anna Corona.
Leggi anche: Denise Pipitone, non è finita: clamorose indiscrezioni su Domenica In, la bomba di Mara Venier
E potrebbero aprirsi nuovi scenari. Piera tuona ancora una volta chiedendo che tutto venga ascoltato con le nuove strumentazioni, molto più sofisticate rispetto al passato. “Questo è quello che chiedo e che spero che venga fatto perché lì si parla di Denise, è quello l’oggetto del contendere”, dice a Federica Sciarelli. "Continuo a dire fatevi avanti, non abbiate paura. Dopo 17 anni dite la verità, aprite il cuore, non temetevi più nulla dentro. Credo che ci siano persone che possano dire cose molto importanti e venire a capo di tutta questa situazione. Vorremmo che tutto finisca molto presto. Speriamo che coloro che sanno o che hanno saputo si facciano avanti, ve lo chiediamo col cuore”.
Anna Corona è l'ex moglie dell’attuale marito della Maggio (Piera, nella scorsa puntata, aveva ribadito che il loro matrimonio era finito da tempo). Secondo la ricostruzione, quando avvenne la scomparsa di Denise Pipitone da Mazara del Vallo, Anna Corona sarebbe andata al lavoro alle 7.15 (ci sarebbero le testimonianze dei suoi colleghi, che ricorderebbero di avere pranzato con lei tra le 11.30 e le 12: l'orario coinciderebbe con il rapimento di Denise). Poi dopo le 12 nessuno avrebbe visto la Corona mentre una sua amica, Francesca, aveva dichiarato ai magistrati di avere lavorato con lei fino alle 15.30. Ma ci sarebbe un giallo: secondo una perizia calligrafica sarebbe stata Francesca a firmare sul foglio delle presenze l'uscita dal lavoro di Anna.