Scivolone
Domenica In, caso Pipitone: Mara Venier si scusa con Piera Maggio: "Forse non lo dovevo dire"
Piera Maggio, la mamma della piccola Denise scomparsa nel 2004 a Mazara Del Vallo, è stata ospite oggi a Domenica In, nello studio di Mara Venier. Tra l’altro la prima volta che la signora Maggio è stata in uno studio televisivo dopo la scomparsa della figlia è stata proprio dalla Venier 17 anni fa. La conduttrice, sempre delicata quando si affrontano questi argomenti, ha ammesso: “Forse ho detto una cosa che non dovevo dire. Bello rivederti perché è subito nata un’empatia tra te e me, ma dall’altra non vorrei rivederti, ma vorrei che tu fossi a casa con Denise e la tua famiglia”.
A Domenica In si è tornato a parlare del noto caso Pipitone dopo il polverone alzato dalla ragazza russa, andata in tv per cercare la sua famiglia e denunciare di essere stata rapita da piccola. All’inizio tutti avevano sperato potesse trattarsi proprio di Denise, poi i vari accertamenti effettuati hanno fatto crollare l’illusione. “Il gruppo sanguigno l’abbiamo richiesto per accelerare i tempi. Mai avrei voluto prestarmi a quel teatrino. Non volevamo illuderci, per questo abbiamo mantenuto un profilo basso”, ha confessato Piera Maggio.
Leggi anche: Domenica In, gaffe clamorosa per Mara Venier davanti alla sua ospite: "Mi sono incantata"
La signora Maggio ha parlato anche dell’altro suo figlio, Kevin, che adesso ha 26 anni, vive al Nord e presto dovrebbe sposarsi. “Non è stata una bella infanzia, la sua, ma col tempo sto recuperando. Lui dice sempre che a me hanno tolto una figlia, ma a lui hanno tolto una sorella”.