Passato
Verissimo, "non ero abbastanza maturo". L'enorme rimpianto di Paolo Ciavarro, la confessione al padre (seduto accanto a lui)
Tempo di confessioni per Massimo e Paolo Ciavarro a Verissimo, il programma di Silvia Toffanin in onda su Canale 5, la puntata è quella di sabato 24 aprile. E il volto di Forum di Barbara Palombelli ha parlato della sua infanzia e svelato alcuni retroscena prima di arrivare in televisione, spiegando come il padre gli sia stato vicino in tutti i momenti di difficoltà, anche dopo la separazione dalla madre, Eleonora Giorgi.
Leggi anche: Verissimo, che cosa succede ad Arisa? Il mistero arriva da Silvia Toffanin: tam-tam sulla cantante
Paolo Ciavarro ha spiegato di non essere mai stato un ragazzo complicato, anche se ci fu un contrasto quando decise di abbandonare il calcio: "Avevo talento, mio padre non era assolutamente d’accordo. Non avevo la maturità necessaria per capire che doveva lottare per riuscire nei suoi obiettivi e adesso ho un bel rimpianto", ammette. Dunque parla della storia d'amore con Clizia Incorvaia, che procederebbe a gonfie vele: da qualche mese, infatti, sono andati a convivere.
Per ora, però, nessun bebè. E a quel punto ecco che Massimo Ciavarro è intervenuto palesando le sue speranze: "Sono pronto a diventare nonno", ha affermato. Quasi un "invinto" al figlio. Da par suo Massimo Ciavarro ha parlato di un momento difficile nella sua vita: da giovanissimo, a 13 anni, si è ritrovato senza padre, morto dopo una lunga malattia proprio quando il figlio stava iniziando a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo. Una ferita che non si è mai del tutto rimarginata e che ancora Massimo Ciavarro si porta dentro.