Stile
Isola dei Famosi, il vestito di Elettra Lamborghini? Roba proibita ai comuni mortali, ecco quanto costa: una cifra pazzesca
Adesso Elettra Lamborghini fa parlare per un outfit misto: costoso e borghese. Durante l’undicesima puntata dell’Isola dei Famosi, il reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi, l’opinionista si presenta in studio sfoggia un outfit elegante, molto semplice. In pratica indossa un abito che costa 1290 euro ed un paio di scarpe molto economiche di Primadonna Collection, che secondo il listino costano all'incirca 60 euro. Insomma, il giusto mix.
Leggi anche: Isola dei famosi, Sonia Bruganelli solleva il caso: "Perché Elettra Lamborghini siede da sola in studio"
Ma non è solo la Lamborghini ad essere notata in studio per il suo look, tocca anche a Tommaso Zorzi fare i conti con l'opinione del pubblico. Camicia molto colorata: si tratta di un capo firmato Bonsai, che costa 159 euro. Ilary Blasi, invece, sceglie un look total black: si tratta di un abito nero di Judy Zhang e scarpe di Casadei (che hanno un costo di 750 euro). Una vera e sostanziale differenza di prezzo rispetto alle scarpe di Elettra Lamborghini. Ma la padrona di casa fa notare subito ai telespettatori un nuovo taglio di capelli. "Sembrano quelli di Vera?", dice riferendosi alla concorrente che si trova in Honduras. E Jeda, il fidanzato di Vera Gemma, annuisce. Sorride.
Leggi anche: Isola dei Famosi, "le ho dato 2mila euro". Accuse pesantissime contro la Isoardi, cosa svela l'ex naufrago
Nel corso della puntata di ieri sono entrati quattro nuovi naufraghi Manuela Ferrera, Rosaria Cannavò, Matteo Diamante ed Emanuela Tittocchia (che sono stati ribattezzati gli arrivisti). Non si sa ancora quando sbarcherà in Honduras Ignazio Moser, fidanzato di Cecilia Rodriguez che - secondo le ultime indiscrezioni - dovrebbe arrivare molto presto in Honduras. Intanto i nuovi arrivati scelgono di sfidare Fariba. Vincono e conquistano il fuoco. Una puntata piena di colpi di scena.