Vecchie ruggini
Isola dei Famosi, "scintille e tensione". Ilary Blasi si gioca il jolly: le due ex faccia a faccia, lo studio rischia di esplodere
Ilary Blasi potrebbe presto aggiungere ulteriore pepe all’Isola dei Famosi, portando in studio due prime donne del mondo dei reality, e non solo. Stando alle ultime indiscrezioni lanciate dal settimanale Chi, diretto non a caso da Alfonso Signorini che conosce bene certe dinamiche, all’Isola potrebbero presto arrivare due ex protagoniste del Grande Fratello Vip. Si tratta di Giulia Salemi e Cecilia Rodriguez, che in comune hanno il fatto di essere ex fidanzate di Francesco Monte.
Leggi anche: Isola dei Famosi, "il pesciolone". A Iva Zanicchi sfugge un dettaglio (piccante) sul naufrago. Proprio quello?
Tra le due potrebbero esserci scintille, o almeno è quello che si augurano i telespettatori del reality di Canale 5, che potrebbe aggiungere una dinamica all’interno dello studio mica da ridere. “Con l’annuncio di Ignazio Moser (attuale compagno della Rodriguez, ndr) - si legge su Chi - come concorrente dell’Isola dei Famosi, in studio si ritroveranno Cecilia Rodriguez e Giulia Salemi, entrambe ex gieffine ma soprattutto ex di Francesco Monte”. Moser sarà infatti uno dei nuovi naufraghi che sbarcheranno sulle spiagge dell’Honduras: con il suo ingresso in gioco, naturalmente la Rodriguez verrebbe invitata in studio.
Leggi anche: Isola dei Famosi, Elisa Isoardi e gli strani segnali sull'Isola: "Si è invaghito", e la fidanzata trema
Dove appunto potrebbe incrociare l’ex rivale, la Salemi che potrebbe comparire per sostenere la mamma Fariba Tehrani, finita in nomination lunedì scorso contro Roberto Ciufoli e Valentina Persia. Se davvero dovesse avvenire il faccia a faccia tra la Rodriguez e la Salemi, le due finirebbero per punzecchiarsi o troverebbero un punto d’incontro? Lo scopriremo nelle prossime puntate dell’Isola.
Leggi anche: Isola dei Famosi, "tutto registrato": fuga di notizie da Mediaset, mai successo nel reality