Bang
Amici, Rudy Zerbi brutalizzato da Anna Pettinelli: "Non hai stile, sei un r***, devi tacere". Volano gli stracci
Subito scintille tra i professori, dopo pochi minuti dal via dalla puntata di Amici Serale di sabato 10 aprile, in onda su Canale 5 e ovviamente condotta da Maria De Filippi. Lo scontro viaggia tra Anna Pettinelli e Rudy Zerbi. Secondo il sorteggio, infatti, la prima squadra a sfidare è la Zerbi-Celentano, che sceglie a sorpresa il team Pettinelli-Peparini.
A quel punto Rudy Zerbi ha schierato Sangiovanni contro Aka7even ed ha subito criticato l’esibizione di quest’ultimo. Tra lui e Anna Pettinelli ne è seguito un aspro confronto: "Noi siamo buoni con te", ha affermato Anna. E ha aggiunto a brutto muso: "Mentre tu sei solo un rompipalle". E lo scontro è proseguito per diversi minuti.
Quindi la Pettinelli ha voluto marcare le differenze rispetto a Zerbi, facendo i complimenti a Sangiovanni, della squadra avversaria. Anna ha anche voluto spiegare perché ha fatto quei complimenti: Sono fortissimi entrambi. Io non ho bisogno di denigrarne uno. Non hai stile, stai zitto una volta", ha però picchiato durissimo ancora contro Rudy Zerbi.
Leggi anche: Amici, il crollo di Emanuele Filiberto: "Le mie competenze?". Amara confessione: perché la De Filippi lo ha chiamato
Per inciso, durante la puntata la Pettinelli ha anche offerto un ironico regalo proprio a Zerbi, ovvero una parrucca. Già, perché Zerbi spesso e volentieri si presenta con una parrucca per sfottere la Pettinelli, ribattezzata "Beppa Vessicchia". E così Anna gli ha reso pan per focaccia: "Questa è del tuo colore. Così non metti quel gatto morto in testa". Colpito e affondato.