eliminazione
Verissimo, da Tommaso Stanzani una rivelazione su Amici: "Inaspettata anche per i miei genitori"
Si parla di Amici a Verissimo nella puntata del 10 aprile. Complice la presenza Tommaso Stanzani. Il ballerino, fra poco ospite di Silvia Toffanin, era uno dei più amati del programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, ma nella terza puntata del Serale è stato eliminato. Un'uscita che ha preso tutti in contropiede. Anche per Stanzani stesso. “L’eliminazione è stata inaspettata, perché mi sentivo già tanto cambiato nel mio percorso di crescita, ma non mi voglio fermare. Anche i miei genitori non si aspettavano un mio ritorno a casa così presto, ma la cosa importante è che ora mi sostengono nel mio voler fare il ballerino”, è quanto avrebbe detto stando alle prime anticipazioni.
Leggi anche: Verissimo, Tommaso Zorzi confessa su Gabriel Garko: "Ci hanno beccati", cosa c'è davvero
Non sono escluse sorprese. La Toffanin regalerà al ballerino tantissime emozioni, come suo solito. Non è escluso - spiega Gossip e Tv - che la sorpresa che la conduttrice ha riserbato per lui possa arrivare proprio dalla De Filippi. Oppure dalla sua maestra Alessandra Celentano. Lo scopriremo solo domani.
Leggi anche: Verissimo, Tommaso Zorzi suda freddo: "Quella domanda a Giorgia Meloni...", caso scomodo su Canale5
Per la Toffanin si tratta di un vero e proprio colpaccio, visto che è la prima intervista che il ballerino rilascia dopo la partecipazione ad Amici. L'eliminazione - è la promessa fatta da Stanzani .- non l'ha abbattuto. Dopo aver lasciato il pattinaggio per dedicarsi alla danza, nonostante i suoi genitori fossero contrari, il ballerino non ha alcuna intenzione di fermarsi al primo ostacolo.