Perfida
Serale Amici 2021, Alessandra Celentano umilia l'ospite Stefano De Martino: "Meno male che hai cambiato carriera"
Sale la tensione al Serale di Amici 2021 tra Alessandra Celentano e il suo ex allievo Stefano De Martino, ospite d'eccezione di Maria De Filippi nel programma che lo lanciò nel mondo dello spettacolo. L'ex marito di Belen Rodriguez è stato chiamato a commentare l'esibizione di Tommaso Stanzani e Alessandro Cavallo, dopo un guanto di sfida lanciato da Lorella Cuccarini, acerrima rivale della Celentano. L'allievo della Cuccarini, Alessandro, si è dimostrato più preparato e pronto tecnicamente e ha vinto la sfida. A quel punto, De Martino ha pizzicato la Celentano: "Io avrei rifiutato il guanto". Ne nasce un duro confronto verbale con la Celentano che, visibilmente stizzita, ha replicato a De Martino andando decisamente troppo sul personale: "Mi va in fumo il cervello. Menomale che hai fatto un’altra carriera. Ti dico solo questo".
Leggi anche: Amici, Anna Pettinelli brutalizza Aka 7even: "Ciuccio, tappa quella c***o di bocca". Lui crolla in lacrime
Ci sarebbero tutti gli estremi per una maxi-rissa, anche perché il pubblico sembra tutto schierato con il ballerino e conduttore, ma De Martino dimostra grande signorilità o forse sottilissima perfidia e replica con queste parole: "Grazie per l’apprezzamento per il cambio di carriera. Anche perché penso che sia una cosa che ci lega. Facciamo entrambi televisione".
Leggi anche: Amici, lite tra Alessandra Celentano e Rosa Di Grazia. L'indiscrezione sul passato della ballerina
Risposta spiazzante, che sembra sopire la polemica anche se il sorriso sfoggiato da De Martino sembra piuttosto di circostanza e piuttosto amareggiato. La Celentano, però, anziché accettare la tregua rincara: "Io te l’avevo detto. E tu dicevi no no voglio fare il ballerino. Invece avevo ragione". Traduzione: l'ex allievo di Amici ha fatto bene a cambiare carriera in corsa, perché sul versante danza non c'erano speranze. Non proprio delicatissima.