Intrecci
Domenica In, incrocio pericolosissimo per Belen Rodriguez: in quello studio... panico da Mara Venier
Oggi, domenica 28 marzo, andrà in onda su Rai 1 la 29esima puntata stagionale della Domenica In di Mara Venier, programma di enorme successo che continua a tenere compagnia agli italiani al tempo del coronavirus. L'appuntamento è come sempre alle 14 sulla rete ammiraglia di Viale Mazzini. E la puntata inizierà con un punto su pandemia e vaccino affidato agli esperti, ormai una consuetudine: tra gli ospiti anche Pierpaolo Sileri, sottosegretario M5s alla Salute.
Leggi anche: Domenica In, periodo-horror per Mara Venier: "Addio a un altro amico". Ancora un morto, ancora un dramma
E ancora, sempre nel segmento dedicato al virus, ecco Francesco Vaia dello Sallanzani. Ma anche Katia Ricciarelli, che è in attesa di fare il vaccino. Ancora una volta, ci sarà in collegamento anche Alessandro Sallusti, il direttore de Il Giornale.
Leggi anche: Domenica In, l'annuncio a sorpresa di Mara Venier: record di ascolti, il nuovo accordo con la Rai
Ma l'ospitata più attesa di questa puntata di Domenica In, probabilmente, è quella di Belen Rodriguez, che si racconterà in una lunga e intima intervista alla Venier. La meravigliosa showgirl argentina è in dolce attesa di una bimba che si chiamerà Luna Marie. E Zia Mara indagherà su come sta procedendo la gravidanza. E ancora, si parlerà del rapporto tra Belen e il suo compagno, Antonio Spinalbese. Confessioni intime, a cui Belen si presterà in uno studio dove tra gli ospiti (quasi) fissi c'è Stefano De Martino, lo storico ex dell'argentina e padre del suo primo figlio. Con Stefano, però, come è noto la storia è finita malissimo. Ovviamente, oggi De Martino non sarà in studio. Ma, forse, Belen percepirà la sua presenza...