Domenica In
Domenica In, Mara Venier rossa di rabbia: “Cacciati via? Nessun rispetto per il Papa”
Gli Extraliscio sono furiosi con Mara Venier, che in diretta a Domenica In ha appreso delle dichiarazioni di Elisabetta Sgarbi, produttore musicale del gruppo che ha partecipato al Festival di Sanremo 2021. “La scortesia e la mancanza di attenzione degli autori e della conduttrice è senza scuse”, ha dichiarato la sorella di Vittorio Sgarbi, furibonda per il trattamento riservato alla sua band dalla trasmissione di Rai1 in onda dal teatro Ariston.
Leggi anche: Domenica In, Orietta Berti: "Fatti squalificare, tanto non vincerai mai", il "consiglio" segreto di Fabio Fazio
“Invitano settimane prima gli Extraliscio, li fanno fermare un giorno in più a Sanremo, li convocano prima alle 16.30, poi alle 15.30, li sottopongono ai tamponi e poi li rimandano a casa, senza farli esibire e senza fargli dire una parola sulla loro presenza a Sanremo. Sarebbe bastato accorciare le esibizioni di tutti - ha dichiarato Elisabetta Sgarbi - senza fare selezioni arbitrarie e offensive. Una totale mancanza di rispetto, indegna di accompagnare un Festival come quello appena concluso”.
Leggi anche: Domenica In, Mara Venier: "Sembra di essere al GF Vip", cosa scappa a causa di problema tecnico
La replica della Venier non si è fatta attendere: “Qui non è stato mandato via nessuno, dovrebbe avere rispetto per Papa Francesco. Abbiamo iniziato molto in ritardo, quindi prima di insultare i miei autori e la sottoscritta la signora si informi bene perché non abbiamo avuto la possibilità di averli in studio. Quindi la signora si dia una calmata”.
Leggi anche: Domenica In speciale Sanremo 2021, Mara Venier slitta per far posto al Papa in Iraq. Insulti e bestemmie in diretta