Cattivello
Sanremo 2021, delirio di Aiello sul palco? "Lo dico subito, un disastro". Il collega lo umilia faccia a faccia, cala il gelo
Eleonora Daniele a Storie Italiane, in onda su Rai Uno, si è occupata della prima serata del Festival di Sanremo. Tra gli ospite un vincitore della kermesse come Valerio Scanu che ha criticato duramente l'esibizione di Aiello, promuovendo però la sua canzone. “Lo dico subito… Ieri è stato un disastro… L’esibizione è stata un disastro oggettivo… Io sono un po’ cattivello…”. Gelo in studio, dove era presente in collegamento da Sanremo anche Aiello che comunque l’ha presa bene visto che si è limitato a sorridere.
Leggi anche: Sanremo 2021, Matilda De Angelis massacrata da Dagospia: "Ora fa la divetta. L'amico gay è il cagnolino da borsetta?"
Dopo aver bocciato Aiello Scanu ha poi rivelato di aver ascoltato stamattina poi molto attentamente la sua canzone. E ascoltandolo ha dichiarato di ritenerlo uno dei più validi in gara: “Stamattina io ho ascoltato la canzone…E penso che tra quelle che ci sono in gara sia una delle più belle…” Aiello, nella prima serata, si è classificato nella classifica demoscopica all’ultimo posto.
Leggi anche: Sanremo 2021, share della prima serata al 46,% e 11,2 milioni di telespettatori: effetto-Covid, come leggere le cifre
Valerio Scanu però ha voluto rincuorarlo asserendo di credere che non sia affatto tutto finito, anzi. Successivamente è intervenuta Fiordaliso E la cantante è tornata anche lei su Aiello e ha dichiarato di credere che al cantante l’emozione non abbia giocato in suo favore, aggiungendo: “Il tuo problema è che hai voluto dare tutto…”. Insomma per Aiello gioie e dolori dopo la sua prima esibizione al Festival.