Coppie
Grande Fratello Vip, doccia fredda per Giulia Salemi: "Stai attenta a Pretelli". Cosa sa la contessa De Blanck fuori dalla casa
Patrizia De Blanck è molto scettica su Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi e sull'amore scoppiato all'interno della casa del Grande Fratello Vip, il reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini che troverà la sua conclusione lunedì primo marzo. La relazione tra i due gieffini è stata molto discussa, persino dai familiari dell'ex velino di Striscia la Notizia, dato che lui sembrava innamorato perso di Elisabetta Gregoraci, salvo poi cambiare "obiettivo" con l'ingresso della Salemi e l'uscita dalla casa dell'ex moglie di Flavio Briatore.
Leggi anche: Verissimo, Giulia Salemi e la storia "tossica": le violenze subite in passato, sconvolta Silvia Toffanin
Intervistata dal settimanale Nuovo, la De Blanck non ha nascosto la sua idea su Salemi e Pretelli, che non sarebbero destinati a durare a lungo una volta spenti i riflettori del GF Vip: "Giulia dovrebbe stare attenta, Pierpaolo non ha dimenticato Elisabetta e quindi dovrà fare i conti con il suo fantasma". La contessa ha poi aggiunto di aver notato che gli occhi di Pretelli ancora brillano ogni volta che vede la Gregoraci.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, prima grana per Tommaso Zorzi: "Offeso da lui". Una pesante accusa in arrivo?
Indipendentemente da ciò, la De Blanck crede che la storia tra Salemi e Pretelli sia un bluff: "Non può aver sostituito Elisabetta in un giorno. Lui sta facendo il gioco del 'chiodo schiaccia chiodo'". Insomma secondo la Contessa i sentimenti della Salemi sarebbero reali, mentre ci sono più dubbi su quelli di Pretelli.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Giulia Salemi eliminata: "Basta limoni", umiliata così in sala da pranzo