Urca
Avanti un altro, bomba di Dagospia su Paolo Bonolis: "Promosso", terremoto nei palinsesti Mediaset
Cambio della guardia a Mediaset, con Paolo Bonolis pronto a subentrare a Barbara D'Urso la domenica sera. L'indiscrezione è clamorosa, perché riguarda due dei conduttori più amati della televisione generalista italiana. Peraltro, Bonolis sta per tornare con le nuove puntate di Avanti un altro dopo molti mesi di assenza e già di per sé questa è una grande notizia per i telespettatori.
Secondo Dagospia, Live Non è la D'Urso potrebbe interrompersi a fine marzo o inizio aprile, nell'ottica di una rimodulazione del palinsesto domenicale di Canale 5. Ai piani alti di Cologno Monzese si sarebbero decisi a dare spazio ad Avanti un altro, storico quiz preserale di Bonolis questa volta versione prime time, da contrapporre alle fortissime fiction di Raiuno.
Leggi anche: Avanti un altro, Paolo Bonolis torna tra gli insulti. Il video di Sonia Bruganelli, telespettatori furiosi
Vietato però parlare di bocciatura per la D'Urso, sostenuta dal direttore Mauro Crippa e protagonista di un esperimento pressoché unico a Mediaset, quello di unire informazione alta, politica, temi di attualità, gossip, reality e trash, in una maratona televisiva ben oltre la mezzanotte. E nei corridoi Mediaset gira voce che per Carmelita possa essere ripristinata il vecchio formato di Domenica Live, il contenitore pomeridiano della domenica, al via dalle 14 e non più (come accaduto quasi contestualmente con l'arrivo di Mara Venier a Domenica In, su Rai1) a metà pomeriggio in versione ridotta.