Atteso
Avanti un altro, Paolo Bonolis al posto di Gerry Scotti. Voci di corridoio da Mediaset: "Manca da tanto tempo, forse..."
Il momento tanto atteso dai fan di Paolo Bonolis è arrivato: Avanti un altro tornerà in onda con nuove puntate inedite su Canale 5, prendendo il posto delle repliche di Caduta libera con Gerry Scotti, una programmazione che ha caratterizzato il palinsesto di Canale 5 per tutto il periodo della pandemia Covid.
E Maurizio Costanzo, uno che di Mediaset sa tutto, nella sua rubrica sulla tv che tiene settimanalmente su Nuovo non nega la gioia di riaverlo in squadra: "Paolo Bonolis è un punto fermo per Mediaset e fa piacere che torni con Avanti un altro", spiega Costanzo rispondendo a una lettrice preoccupata per il futuro professionale di Mister Ciao Darwin.
Leggi anche: Avanti un altro, Paolo Bonolis torna tra gli insulti. Il video di Sonia Bruganelli, telespettatori furiosi
"Ho temuto che stesse per lasciare Mediaset - ha confidato la telespettatrice - visto che non compare in televisione da tanto tempo". In fondo, proprio come Ciao Darwin che va avanti da anni sfidando l'effetto sovra-esposizione, è proprio la tendenza a centellinare le proprie presenze sul piccolo schermo e l'abilità nel creare l'effetto-attesa a caratterizzare le fortune di Bonolis, uno dei re degli show leggeri della tv italiana degli ultimi 20 anni. E riguardo a Enrico Papi, altro volto Mediaset che qualcuno considerava candidato a sostituire il collega, Costanzo ha parole al miele: "Saprà trovare la sua strada, è bravo".