Ex campione
Massimo Cannoletta, gaffe a Oggi è un altro giorno: "Non me lo avete chiesto", la Bortone reagisce così
“Massimo in 5 minuti”. Così si chiama la rubrica che ormai da qualche tempo è stata aggiunta all’interno di Oggi è un altro giorno, la trasmissione di Rai1 condotta da Serena Bortone. A condurla è ovviamente Massimo Cannoletta, che si è fatto un nome dopo aver sbancato a L’Eredità, dove è stato il super campione di Flavio Insinna per diverso tempo. Adesso è tornato su Rai1, ma nella veste di divulgatore, che era poi quello che faceva già prima di partecipare al gioco che gli ha fruttato migliaia di euro vinti.
Leggi anche: L'Eredità, "perché non guardo mai": il segreto di Flavio Insinna, i telespettatori di Rai1 avevano capito tutto?
Oggi nella rubrica in questione Cannoletta ha parlato di fiori, rivelando una curiosità personale riguardo a Umberto Eco: “Amo moltissimo ‘storia della bellezza’ e ‘storia della bruttezza’ perché adoro l’arte”. Poi è scoppiato a ridere per un motivo ben preciso: “So che non me lo avete chiesto, ma volevo dirvi ugualmente che questi due libri sono i miei preferiti”. A questo punto anche la Bortone e gli altri ospiti di Oggi è un altro giorno sono scoppiati a ridere.
Leggi anche: L'Eredità, Massimo Cannoletta chi? "Corrente", cosa esce di bocca ad Andrea: gelo in Rai (come gode Flavio Insinna)
In ogni caso gli aneddoti di Cannoletta sono sempre interessanti: la scorsa settimana ne aveva raccontato uno sulla tomba di un personaggio famoso, mentre stavolta si è lanciato in una battuta su Fiordaliso - intervistata poco prima dalla Bortone - per introdurre l’argomento dei fiori. “Di cosa parlo oggi? Di Fiordaliso in Fiordaliso, parlerò di fiori”.
Leggi anche: L'eredità, Massimo Cannoletta si sfoga: "Quel signore mi deve 40mila euro". Retroscena: Insinna che dice?