Che giornataccia, per Maria Elena Boschi. Prima le paparazzate di Alfonso Signorini e le foto pubblicate su Chi mentre è impegnata in una "sessione" di shopping super-lusso. Poi, ci si mette anche Striscia la Notizia. Già, perché nella puntata in onda su Canale 5 questa sera, giovedì 18 febbraio, l'esponente di Italia Viva riceverà il famigerato Tapiro d'Oro, a consegnarlo ovviamente l'onnipresente Valerio Staffelli. Insomma, anche la renziana finisce nel mirino del tg satirico Mediaset ed è costretta ad incassare lo sfottò.
Striscia la Notizia, "senti che puzza": rovinoso peto mentre parla il senatore leghista, chi è stato?
"Giornalisti nel pallone, le gaffe in tv". Questo il titolo del servizio proposto da Striscia la Notizia nella...La ragione del Tapiro? Presto detto: dopo molteplici voci e indiscrezioni, nel nuovo governo di Mario Draghi - chiamato ad incassare la fiducia in queste ore - è rimasta senza poltrona. Nessun incarico ministeriale, infatti. E intercettata da Staffelli, la Boschi però offre una differente versione dei fatti: "Mi sono tirata indietro io dalla mischia, ho detto fin da subito che non volevo nessun incarico. Non voglio fare il viceministro e neanche il sottosegretario, quello che mi importa è il bene dell’Italia". E nel corso della consegna del Tapiro, la Boschi - anticipano dalla redazione di Striscia - si lascia anche andare a una battuta sul suo fidanzato, l'attore Giulio Berruti.
Striscia la Notizia, "gesti di affetto". Cosa esce di bocca ad Andrea Agnelli, tutto finito con Conte?
Dopo Antonio Conte, tocca adesso ad Andrea Agnelli. Striscia la Notizia non fa sconti a nessuno. Ecco perché non ...Insomma, la Boschi afferma di essersi sfilata di sua sponte. Chissà. Per certo, i rumors sul suo conto non sono affatto terminati. Da giorni, infatti, circola con insistenza un'indiscrezione che la riguarda e relativa proprio a un sottosegretariato, quello alla Farnesina. La deputata di IV sarebbe insomma in corsa per un ruolo di rilievo al ministero degli Esteri. E nel caso quella poltrona arrivasse, l'incrocio con Luigi Di Maio, ministro degli Esteri, sarebbe assai pericoloso. Tra i due non corre buon sangue, soprattutto da quando Renzi e Italia Viva hanno acceso la miccia che ha portato alla deflagrazione di Giuseppe Conte e al suo abbandono a Palazzo Chigi.