Sconfitta dolorosa
L'Eredità, Flavio Insinna a un passo dalla disperazione: "Non farlo, non renderlo ancora più doloroso"
Grande commozione nella puntata de L’Eredità andata in onda ieri sera. La sconfitta dolorosa alla ghigliottina ha fatto piangere la campionessa Chiara. In palio c’era un montepremi piuttosto ricco, pari a 230 mila euro. Le parole per cui bisognava trovare un minimo comune denominatore erano: albero, farina, stomaco, salmone e azzurre. La concorrente ha provato a indovinare dando come risposta la parola Rosa. Questa però si è rivelata sbagliata, la parola corretta era Farfalle.
La delusione in studio è stata molto forte. Chiara si è commossa per aver visto andare in fumo la chance di vincere una cifra così importante. Il conduttore, Flavio Insinna, è intervenuto allora per consolarla. “Non piangere Chiara, ti prego. Non rendere tutto ancora più delicato e doloroso per me”, ha detto il presentatore del quiz preserale di Rai 1, rivolgendosi alla donna, che aveva ormai gli occhi lucidi. E ancora: “Non mi guardare così”. La campionessa allora gli ha sorriso, riuscendo a portarsi a casa i complimenti di Insinna per l’ottimo percorso.
A commentare la puntata è stato anche il direttore di Libero, Vittorio Feltri, che su Twitter ha utilizzato parole al veleno contro la trasmissione e i suoi autori: "Il programma televisivo L’Eredità è un grande imbroglio. Chi prepara i quesiti deve essere quantomeno ubriaco. Cosa ca**o c’entrano le farfalle con l’albero e il salmone. Andate a ca**re".
Leggi anche: Corrado Passera, un colpo clamoroso in banca: piovono milioni di euro, quanto si è messo intasca