Flop
I Soliti Ignoti, disastro di Alessandra Mussolini: "Non ci posso credere". Soldi in beneficenza? Non proprio: gelo da Amadeus
Alessandra Mussolini ha giocato con Amadeus a I Soliti Ignoti nella puntata andata in onda su Rai 1 nella serata di giovedì 4 febbraio. L’ex concorrente di Ballando con le stelle non è però riuscita a vincere neanche un euro da donare all’ospedale Spallanzani di Roma. “È disperata”, ha scherzato Amadeus, sottolineando come la Mussolini ci tenesse molto a racimolare una buona somma di denaro da donare.
Leggi anche: I soliti ignoti, Amadeus gelato. "Tutto a posto, notaio?", il disastro di Francesco Facchinetti
Allo step finale del gioco di Rai1, quello del parente misterioso, l’ex parlamentare non ha nascosto la delusione per aver sbagliato la scelta: “Ma no! Quale figlia dell’ignoto numero 7?”, ha esclamato manifestando tutta la sua delusione. Già in precedenza si era verificato un piccolo episodio che l’aveva lasciata molto amareggiata. A un certo punto è infatti comparsa Manila Nazzaro, il cui indizio non ha aiutato minimamente la Mussolini.
Leggi anche: Sanremo 2021, "niente pubblico all'Ariston": vince la politica, un boccone amaro per Amadeus
“I capelli rossi mi fanno impazzire, ma non ho mai avuto il coraggio di tingermeli. Non l’avrei voluto dire perché sarò presa in giro per il resto dei miei giorni”, ha confessato l’ex Miss Italia che però non è stata particolarmente di supporto all’ex concorrente di Ballando. “Mi dispiace”, ha esclamato un po’ in imbarazzo la Nazzaro, sentendosi in colpa per non essere riuscita ad aiutare la Mussolini, che allora ha provato a buttarsi, sbagliando. “Io non ci posso credere!”, ha tuonato la Mussolini, spiazzata dal fatto di essere rimasta con un montepremi pari a zero.
Leggi anche: Sanremo 2021, ecco quanti soldi darà la Rai a Zlatan Ibrahimovic: la cifra sconvolgente del cachet
Leggi anche: Amadeus, "delirio di onnipotenza". In Rai diventa un caso politico: "Sanremo non è suo"