attimi di paura

Il Cantante Mascherato, Baby Alieno non respira: "Deve uscire subito". Panico in studio

Un piccolo imprevisto nella puntata del 29 gennaio del Cantante Mascherato. Il Baby Alieno ha avuto diverse difficoltà, tanto da richiedere l'intervento di un terzo che, vestito da alter ego, è salito sul palco. L'ingresso della persona vestita in nero, con tanto di casco, corso in aiuto a colui o coloro che erano all’interno della maschera, ha spaventato anche la giuria. Le numerose difficoltà durante il programma di Rai 1 hanno fatto pensare ai giudici che all'interno del costume ci fossero diversi cantanti.

 

 

E così è stato. L'alter ego, dopo aver capito cosa stava accadendo, si è avvicinato a Milly Carlucci sussurrandole qualcosa nell’orecchio. E Milly Carlucci, un po’ in difficoltà, ha annunciato che la maschera sarebbe stata portata subito fuori dallo studio. "Questa maschera è molto complessa - ha annunciato la conduttrice -. È una sorta di esperimento genetico”. E ancora: “La maschera deve uscire dallo studio ma non vi possiamo far vedere questo passaggio”.

 

 

Panico dunque in studio. Caterina Balivo, preoccupata, ha chiesto: “Ma che succede?”. Immediata la replica della Carlucci che ha ricordato quanto sia difficile respirare all'interno di vestiti di quel tipo. All'interno infatti c'erano I Ricchi e Poveri. Non facile essere più di uno all'interno di un costume di suo già complesso.