Raptus
Grande Fratello Vip, Stefania Orlando a un passo dalla squalifica: "Non conta più niente", drammatico crollo nervoso per Andrea Roncato
"Per me non conta più niente, me ne voglio andare". Stefania Orlando a un passo dalla squalifica al Grande Fratello Vip, il reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. L'attrice romana ha un crollo nervoso dopo il serale, a causa della delusione per le parole del suo ex marito Andrea Roncato, che in studio a Domenica Live da Barbara D'Urso ha legato il loro divorzio al tradimento della Orlando con un altro uomo. Stefani, visibilmente provata e fuori di sé, si avvicina alla porta rossa ad ampie falcate, convinta ad aprirla per andarsene dalla casa.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, "un grosso problema". Andrea Roncato al veleno su Stefania Orlando: "Aveva un amante"
Un gesto che avrebbe provocato la sua automatica squalifica. Tutti gli inquilini le si avventano contro, la trattengono ma lei è un bulldozer. Solo l'intervento di Tommaso Zorzi, la persona che al di là delle scaramucce le è stata più vicina dentro il reality, la fa rinsavire: "Se esci tu esco anche io. Andiamo in giardino prima". "Non mi interessa, per me va bene, peggio per te. Voi non avete capito, io me ne voglio andare", è l'ultima resistenza della Orlando, che poi torna a ragionare.