Beneficenza in tv
Telethon, Eleonora Daniele e Paolo Belli fanno volare la raccolta fondi
Telethon continua a registrare un bellissimo risultato. La raccolta fondi sale alle stelle. E anche gli ascolti in una serata molto istituzionale, ma decisamente importante per la raccolta fondi.
Telespettatori incollati alla tv su Rai1, dalle 16.40 alle 18.40, quasi un milione e mezzo. C’è Eleonora Daniele a conduttore la maratona di solidarietà con Paolo Belli. La giornalista veneta, volto storico di Rai1, incassa un altro successo. Stavolta milionario, visto che nella storia di Telethon non è mai stato raggiunto il picco di ascolto pari a quello di ieri. Un vero boom soprattutto perché in quel segmento di trasmissione, molto istituzionale, volano le donazioni: la raccolta fondi raggiunge livelli importantissimi, considerando il difficile momento che l'Italia stia vivendo.
Vince la qualità e il servizio pubblico quest’anno continua a dare buoni frutti. Il discorso del presidente di Telethon Montezemolo viene molto apprezzato soprattutto perché quest’anno la terapia genica ha salvato tantissimi bambini