da giletti
Non è l'Arena, scintille tra Gianfranco Vissani e Peter Gomez: "Lei prende soldi, non gliene frega niente", "So che soffrite"
Un duro, anzi durissimo, scontro a Non è l'Arena. Protagonisti questa volta Gianfranco Vissani e Peter Gomez. Il cuoco, invitato da Massimo Giletti su La7 per parlare della grave situazione che stanno vivendo i ristoratori, non le ha mandate di certo a dire. "Io sono chiuso da febbraio, gli altri paesi ogni mese davano soldi agli imprenditori e ai ristoratori". "Lei ha detto che non vuole i soldi, ma vuole lavorare", interviene il direttore del Fattoquotidiano.it irritando Vissani: "Ma cosa sta dicendo? Io difendo la mia categoria, non la sua. Lei prende soldi, stipendi e non le importa niente".
Leggi anche: Non è l'Arena, Massimo Giletti contro Vincenzo De Luca: "La scuola è una cosa seria, basta cazz***, deve stare zitto"
A nulla servono le giustificazioni di Gomez che prosegue: "No, io so che state soffrendo. Sul mio sito racconto tutti i giorni cosa non funziona e quanti soldi in più devono darvi". "Io non voglio soldi - tuona nuovamente il cuoco -, voglio lavorare. Basta". Più chiaro di così.