Ko
Ballando con le stelle, "Elisa Isoardi? La situazione purtroppo peggiora": pessime voci sulla conduttrice
Non sono tempi felici per Ballando con le stelle. Il programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci non solo ha dovuto fare i conti con il coronavirus, ma anche con i rovinosi incidenti che hanno visto protagonisti molti dei suoi concorrenti. Come dimenticare la caduta di Alessandra Mussolini. A questa però da giorni si va ad aggiungere l'imprevisto di Elisa Isoardi, dolorante a una caviglia. "La situazione purtroppo è questa oggi: Elisa con la caviglia sta peggio degli altri giorni e quindi non si può allenare", ha spiegato il suo partner in pista, Raimondo Todaro, ai fan abbastanza preoccupati.
Leggi anche: Ballando con le stelle, clamoroso fuorionda di Milly Carlucci: "Non abbiamo soldi, qui si taglia". Rai "spennata"
E ancora sulla tendinite della ex conduttrice de La Prova del Cuoco: “Speriamo che Elisa si riprenda nei prossimi giorni" e poi per voler sdrammatizzare ha lanciato una battuta: “Siamo due ragazzi fortunati, molto fortunati”. Lo stesso ballerino settimane fa era stato sottoposto a un'operazione per una grave appendicite. Insomma, non poteva andare peggio.