Dopo il focolaio Billionaire
Coronavirus, Massimo Galli contro Flavio Briatore: "Imprenditori come lui hanno contribuito a essere meno attenti"
Dopo Nicola Porro anche Flavio Briatore finisce nel mirino di Massimo Galli. Il motivo è come sempre il coronavirus. Secondo il responsabile di Infettivologia dell'ospedale Sacco di Milano "la virulenza del Covid non è diminuita, ma dipende dall'individuo". A mettere il dito nella piaga, nel programma sul Nove Accordi&Disaccordi, un video che mostra Flavio Briatore, reduce dall’esperienza al San Raffaele di Milano dove era stato ricoverato a causa del virus, dire di aver sofferto molto di più in occasione di una polmonite avuta l’anno precedente.
Leggi anche: Massimo Galli sul coronavirus: "Chiudere bar e ristoranti alle 23? Un segnale forte e utile per il controllo"
“Cerchiamo - ha poi proseguito Galli ai conduttori Andrea Scanzi e Luca Sommi - di capire che le generalizzazioni vanno bene per un certo tipo di imprenditori, che magari hanno contribuito anche ad essere meno attenti – ha specificato il direttore della Malattie infettive dell’Ospedale Sacco di Milano – ma non vanno bene per il virus”.