Passionaccia
Grande Fratello Vip, Franceska Pepe e Tommaso Zorzi fuori controllo di notte: a cavalcioni, bacio con la lingua. "Sei gay? Faccio magie"
Situazione fuori controllo tra Franceska Pepe e Tommaso Zorzi: i due concorrenti del Grande Fratello Vip sono stati i più "litigarelli" in queste prime settimane di show, con scontri accesi e insulti in diretta, anche nell'ultima puntata serale. Ma tra i due sembra essere scattata una insospettabile attrazione fisica, visto l'omosessualità dichiarata di Zorzi.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, bacio lesbo tra Dayane Mello e Myriam Catania: "Sono ubriache? Bevuto vino"
Le cronache del reality riferiscono di una "notte infuocata", complice qualche bicchiere di troppo (che ha già portato a un bacio lesbo tra Dayane Mello e Myriam Catania). Franceska, dopo essere salita a cavalcioni del coinquilino, visibilmente sorpreso, ha tentato di baciarlo sulla bocca. "Raga, questa mi sta provando a mettere la lingua, non so più come gestirla, aiuto. No, ma ci sta provando sul serio, questa è pazza. Amore no, mi hai detto che mi vuoi", è il grido d'aiuto lanciato da Zorzi. La Pepe non si è tirata indietro: "Mi ispiri, hai un viso molto elegante", ammettendo addirittura di essersi innamorata. Il fatto che Tommaso sia gay non sembra turbarla: "Io faccio magie non ti preoccupare. Posso molestarti Tommy? Sei davvero gay? Non mi ricordo nemmeno chi c’è in casa, io calcolo so te. Tom è quello più difficile e quindi anche il più attraente",