Sverniciata
Tale e quale show batte il Grande Fratello Vip: a Signorini non bastano Garko e Gregoraci. Conti, clamoroso colpaccio contro Mediaset
Doccia gelata per Alfonso Signorini. Il suo Grande Fratello Vip esce sconfitto da Tale e quale Show di Carlo Conti nella sfida degli ascolti del venerdì sera. Smacco per Mediaset, che ha puntato tutto sulla "puntata delle puntate" del reality di Canale 5.
Leggi anche: Grande Fratello Vip: Gabriel Garko gela Signorini: "In un programma più consono", Ares Gate a Verissimo?
L'ospitata di Gabriel Garko con (parziale) coming out annesso, le polemiche sul caso Ares-gate (per la verità clamorosamente silenziato) e il gossip selvaggio sulla simpatia tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli promettevano sfracelli ma così non è stato: Tale e quale, su Raiuno, ha raccolto davanti alla tv 3.741.000 spettatori pari al 18,5% di share, mentre per il GF Vip "solo" 2.877.000 spettatori e 16,8% di share (per il Grande Fratello Vip Night 1.258.000 e 20,8%; Grande Fratello Vip Live 770.000 e 14,8%). Ora Signorini avrà qualche giorno a disposizione per tirare fuori qualche altro asso dalla manica. Impresa difficile.