Ahia
Fabrizio Corona e Barbara D'Urso, drammatica gaffe a Live: "Sei bellissima, a 65 anni". "Caro, no..."
Fabrizio Corona è tornato in tv, nel programma Live – Non è la d’Urso. Durante il suo intervento ha speso delle parole per l’ex compagna Silvia Provvedi che tre mesi fa è diventata mamma. Ha avuto un figlio da Giorgio De Stefano che pochi giorni dopo il parto della piccola Nicole è stato arrestato, essendo stato coinvolto in un maxi blitz relativo a una retata anti ‘ndrangheta. “La piccola Silvietta è una guerriera. In questo periodo non le ho scritto, ma le voglio bene. Sta attraversando un momento difficile. Le sono vicino, le dico di non mollare e do un abbraccio al suo fidanzato, sincero. Deve resistere e essere forte”. Così Corona sulla cantante de Le Donatelle con la quale ha avuto una storia in passato.
Leggi anche: Fabrizio Corona al Live Non è la D'Urso, scontro con Cecchi Paone: "Distruggi te stesso", "Non ce la faccio più"
Corona è apparso piuttosto stanco e meno vulcanico del solito. Lui stesso lo ha ammesso, dicendo di essere prostrato per la lunga vicenda giudiziaria. Rapporti invece distesi con Barbara d’Urso, con la quale ha addirittura scherzato (i due hanno avuto delle pesanti liti in passato). Non solo: “Sei bellissima, più dal vivo che in video. Incredibile arrivare a 65 anni come te”. “63 ne ho”, ha puntualizzato ridendo la conduttrice e ringraziando per i complimenti.