C'è posta per te, Carlo solleva il caso: "In tv non ho detto la verità", cosa è accaduto dopo la puntata

lunedì 10 marzo 2025
C'è posta per te, Carlo solleva il caso: "In tv non ho detto la verità", cosa è accaduto dopo la puntata
2' di lettura

Fa ancora discutere la storia di Serena che ha chiesto l'intervento di C'è posta per te, convinta che il compagno Carlo tema la madre Maria Rosaria. A raccontare la storia è stata Maria De Filippi nella puntata in onda su Canale 5 sabato 8 marzo. La storia però non ha avuto un lieto fine e la busta si è chiusa dopo la discussione che ha coinvolto i tre. Carlo e Serena infatti hanno vissuto per un anno e mezzo insieme alla madre di lui. A stravolgere i già difficili equilibri, una violenta lite in cui lui ha deciso di cacciare di casa Serena. In seguito i due si sono rivisti e rimessi insieme, ma di nascosto dalla madre. 

"La convivenza con te e tua mamma è stata molto difficile. Voglio che decidi con la tua testa e con il tuo cuore", ha commentato Serena rivolgendosi al compagno. La signora Maria Rosaria ha precisato di aver sempre accolto con gentilezza la donna e anche Carlo ha raccontato una versione diversa dei fatti, precisando di non essere mai tornato insieme a Serena, ma di aver trascorso solo una notte insieme. "Mi hai sempre attaccato e lo stai facendo anche ora. Non ho paura di mia madre, è lei che mi ha fatto passare per mammone", ha aggiunto Carlo, smentendo i messaggi mostrati da Serena che lui le avrebbe inviato. "Sono stati manipolati", ha chiosato chiedendo di chiudere la busta.

C'è Posta per te, Luisa sbugiarda Umberto davanti alla De Filippi: "Sai cosa ha fatto con mia madre"

A C'è Posta per te, nella puntata andata in onda sabato 8 marzo si consuma la rottura definitiva tra Luisa e ...

Poi è arrivato qualcosa di inaspettato: un chiarimento dello stesso Carlo sui social. "Questo post non è un modo per giustificarmi, non l'ho fatto nemmeno in trasmissione e non ho intenzione di farlo ora. È andata così perché non volevo infangare la dignità di una persona che, indipendentemente da quello che mi ha fatto, è stata una persona con cui sono stato per due anni. Se ci sono ricaduto, è stato perché ero innamorato di una persona che in realtà non ha mai provato nulla di importante nei miei confronti. La sua era solo pura convenienza". E ancora: "Mi sento anche di giustificare mia madre, perché è ingiusto, dato che lei non c'entra nulla e casa mia è aperta a tutti, notte e giorno. L'unica colpa che ho è di non essermi difeso e di non aver detto la verità in trasmissione, ma infangare una donna e, soprattutto, una mamma, non è nel mio carattere".