Verissimo

Sanremo 2025, Kekko vuota il sacco a Verissimo: "Due costole rotte a Sanremo. E mia mamma..."

Kekko dei Modà dopo un Sanremo 2025 travagliato rompe il silenzio e dice esattamente come sono andate le cose: "Sono caduto come un cretino e mi sono rotto due costole, quindi ci tenevo particolarmente a portare a termine la mia esperienza, per me, per i ragazzi e per tutto il pubblico che ci ha sempre seguito. Ho cantato con molto dolore, però, sono felicissimo di averlo fatto, non mi sarei mai ritirato. Mia mamma aveva il rosario in mano ogni volta che salivo sul palco e anche mia figlia faceva il tifo per me. Durante la serata dei duetti ho cantato con Francesco Renga che, oltre che un collega, è un mio caro amico e insieme abbiamo cantato "Angelo", uno dei suoi brani più belli", afferma a Verissimo.

E ancora: "Io nella mia vita sono stato giudicato e, spesso al centro delle notizie ma, tutte le volte che è stato fatto, è stato fatto con criterio, con competenza, ho preso dei brutti voti, sono stato anche sgridato ma mi hanno sempre spiegato i motivi, i punti di vista, poi, c'è una piccola parte che giudica senza motivo, che tende a umiliare e questo non mi piace. Penso sia poco professionale. Non lo sto dicendo per la sconfitta, ci sono rimasto male".

 

 

 

Infine sulle voci su un suo ritiro, Kekko spiega: "Io dovevo ritirarmi, anzi, mi sono ritirato. Ora, vivo a Tenerife, in Spagna, dove sto molto bene e avevo deciso di mollare perché avevo avuto diverse delusioni: nel mondo di lavoro non è facile instaurare rapporti. Quando ho visto che il successo non era più quello di un tempo, incontravo persone che non mi guardavano nemmeno più in faccia e per cose del genere bisogna essere pronti anche a livello psicologico. I miei "ragazzi" mi hanno salvato più volte, ci sono sempre stati con grande educazione e tatto".