Di traverso
Affari Tuoi, rivolta contro la sorella di Morena: "Tiratele un pacco in testa"
Ieri, martedì 18 febbraio, è andata in onda una nuova puntata di Affari Tuoi, il game show di Rai 1 condotto da Stefano De Martino. E per l'occasione ha giocato la rappresentante della Regione Sardegna Morena, in compagnia della sorella Tamara. La concorrente ha una toilettatura, mentre la sorella è una studentessa prossima alla laurea in Scienze Politiche. Le due hanno giocato con il pacco numero 9. "Un numero fortunato", ha spiegato il padrone di casa. E non aveva torto.
La puntata di ieri è stata una delle più belle di questa stagione. I telespettatori si sono completamente lasciati trasportare dalla conduzione del gioco di Morena e Tamara. E poi c'è stato pure il lieto fine. Le due sorelle sarde hanno scoperto che dentro il loro pacco c'erano addirittura 50mila euro. Premiata quindi la loro strategia: per tutto il tempo avevano rispedito al mittente le offerte del Dottore. Come dice Stefano De Martino, quando giocano due sorelle il Dottore si trova sempre in difficoltà.
Leggi anche: Affari Tuoi, Stefano De Martino inveisce contro Gaetano: "Ma sei un cret***". Cosa è successo
Ma non tutti i telespettatori sono rimasti entusiasti di Morena e Tamara. C'è chi infatti non ha gradito il comportamento della sorella della concorrente, giudicata insopportabile da qualche seguace di Affari tuoi. "Tirate un pacco in testa alla sorella - ha commentato Ornella su X - ve ne prego non la sopporto più".