Pazzesco

Sanremo 2025, Jovanotti rischia una rovinosa caduta: cosa riprendono le telecamere

Siparietto tra Selvaggia Lucarelli e Jovanotti. I due si sono incontrati al DopoFestival, attirando l'attenzione di Alessandro Cattelan e Alessandra Celentano che hanno chiesto subito spiegazioni. "Siccome Lorenzo è sempre stato un pioniere, lui è stato uno dei primi che ha iniziato a scrivere sui blog. Si chiamava 'Mumble mumble'. Una cosa visionaria che ha ispirato Lucarelli, una delle prime ad essere iscritta al mumble di Jovanotti". Immediata la precisazione della Lucarelli: "Mai stata groupie di nessuno, sono stata sua fan".

Da qui l'ironia del cantante: "Quando ha iniziato lei, ho smesso io". Poi il commento sul suo piccolo inciampo durante l'esibizione a Sanremo: "Ho temuto per il femore, c’era il pavimento che era una pista di pattinaggio. Talmente tutto veloce". Durante la sua performance, infatti, Jova ha rischiato una rovinosa caduta. Sì, perché all'ingresso del teatro Ariston ha rischiato di inciampare e il video è subito diventato virale sui social. D'altronde l'ingresso dell'artista non è stato dei più semplici.

 

 

Jovanotti è stato accompagnato dai tamburi di Rockin'1000 sulle note dell'Ombelico del Mondo, poi è entrato in teatro accompagnato da 10 ballerini di Bollywood. Mentre con Il più grande spettacolo dopo il Big Bang è finito direttamente in platea, abbracciato dal pubblico impazzito.