Urca
Sonia Bruganelli spiazza tutti: "Chi è il politico italiano più sexy". Indignazione a sinistra?
Ha troncato la lunga storia d'amore con Paolo Bonolis tra lo stupore generale, Sonia Bruganelli. Quindi ha confermato la storia con il ballerino Angelo Madonia, più giovane di lei. Ha partecipato a Ballando con le stelle, il vip show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci, battagliando con Selvaggia Lucarelli. Non si è tirata mai indietro quando si tratta di "infiammare" i social, ora provocando ora rispondendo a tono ai leoni di tastiera.
La 50enne imprenditrice e produttrice romana, insomma, è una donna che ama stupire. E lo conferma anche nella clamorosa intervista a Un giorno da pecora, su Radio 1 Rai. Incalzata dai perfidi e scaltri Giorgio Lauro e Geppi Cucciari, l'ex signora Bonolis spiazza tutti alla domanda su quale sia per lei il politico più sexy d'Italia.
Leggi anche: Silvia Toffanin gli mostra una foto di Sonia Bruganelli, Paolo Bonolis la prende malissimo
"Ora mi sparerete - premette già lasciando presagire il siluro in fase di lancio - ma a me piace Ignazio La Russa, con quel vocione, è diventato il mio mito quando ha fatto tutto quel chiacchiericcio sul Burraco: un uomo che vuole cambiarne le regole con entusiasmo e senza vergognarsi è interessante".
Il presidente del Senato, prosegue la Bruganelli, "è molto spiritoso e sono sicuro che non si prende troppo sul serio, per questo lo trovo sexy". Immaginiamo la faccia soddisfatta del 77enne fondatore di Fratelli d'Italia, che con Paolo Bonolis condivide peraltro il folle amore per l'Inter.
Leggi anche: Sonia Bruganelli, frecciata a Laura Freddi: "Avevo paura non potessi più parlare di noi"
E a livello internazionale? Tra Donald Trump ed Elon Musk Sonia non ha dubbi: "Il presidente americano, lo trovo più sexy, esteticamente mi piace il capello biondo. Non lo trovo bello ma affascinante". E a sinistra troveranno ovviamente modo per contestarla.