Bruttissima storia
Marina La Rosa, pugni in faccia al figlio: massacrato per caso. "Ma dove c*** abbiamo sbagliato"
"Sembra esista un gioco assurdo chiamato 'knockout game', ovvero, tirare pugni ai passanti tra la folla. Ma dove ca**o abbiamo sbagliato?": Marina La Rosa lo ha detto in alcune storie Instagram denunciando ciò che è accaduto al figlio, nato dal matrimonio con l'ex Guido Bellitti. Il ragazzo avrebbe subito un'aggressione durante un'uscita con gli amici a Trastevere, uno dei luoghi nevralgici della movida romana. L'ex concorrente de La Talpa nonché ex gieffina si è detta indignata per il fatto che in quella zona ci sarebbero pochi controlli.
"Mio figlio sabato sera passeggiava con un amico a Trastevere, erano le 23 passate ed è stato raggiunto da qualcuno o qualcosa, ha avuto un pugno sul viso, ma si è girato, non ha capito neanche da chi arrivasse - ha raccontato La Rosa sui social -. Ha visto il suo amico che si stava rialzando da terra perché era stato colpito anche lui da qualcuno". Poi ha spiegato che "c’è questo gioco ‘divertente’ di colpire la gente e poi nascondersi tra le persone per non essere sgamati. Vi scandalizzate perché dico che non mi fido delle forze dell’ordine. Non mi fido perché sono andata a fare la denuncia in questura e i poliziotti stessi mi hanno confermato che ormai Trastevere è praticamente il Bronx e loro il sabato sera sono tra i tre e i sette poliziotti a gestire questa zona".
Leggi anche: Federica Pellegrini, la più privata delle confessioni: "Serata alcolica, ecco chi ho baciato"
Di qui lo sfogo per la mancanza di controlli a suo dire adeguati: "Una zona come Trastevere, così complicata, dove un ragazzino accoltellato è ancora ricoverato. Possibile mai che venga sorvegliata di sabato sera, quando c’è un fiume di gente, solo dai tre ai sette poliziotti? Ci sono pochi poliziotti? C’è una distribuzione sbagliata delle forze dell’ordine? Vorrei che tutti quelli che vanno a Trastevere tornassero a casa tranquilli e sani e salvi".
Leggi anche: Lele Adani, le parole gridate a caso e i pronostici sballati: tutte le "perle" della voce Rai