Bum-bum
Leonardo Pieraccioni scatenato: "Ah, Gerry Scotti sarebbe un amico?"
Si fa un gran parlare del video di Leonardo Pieracconi, il "grande escluso" da Sanremo 2025, la kermesse dell'Ariston a via tra meno di un mese. E sul palco dell'Ariston non ci sarà spazio per Pieraccioni, da sempre legatissimo a Carlo Conti.
Ma non solo. Proprio Conti nei giorni scorsi aveva fatto immaginare che per l'attore e regista toscano ci sarebbe stato uno spazio a Sanremo: "Ci saranno alcuni amici", aveva spiegato riferendosi a chi lo avrebbe accompagnato nel corso della prima serata del Festival. Dunque, in molti hanno pensato a Pieraccioni e a Giorgio Panariello, altro amico di vecchia data.
E invece no: sul palco dell'Ariston, per la prima di Sanremo 2025, ci saranno Antonella Clerici e Gerry Scotti. Dopo l'annuncio, ecco il video pubblicato da Pieraccioni sul suo profilo Instagra. Una clip in cui, con ironia bonaria, l'attore punge Carlo Conti.
Leggi anche: Sanremo 2025, clamoroso Leonardo Pieraccioni: "Amici, amici. Poi il nerino...", siluro su Carlo Conti
"No, ma va bene. Ho visto i presentatori del nerino", che sarebbe proprio Conti. "Diceva che per la sera avrebbe chiamato gli amici, poi si scopre che gli amici sono Antonella Clerici e Gerry Scotti. No, ma va bene. Però quando non avevi il doposole a 22 anni, te lo portammo io e Giorgino", il riferimento è a Panariello. "E adesso? Gira la ruota, la-la", conclude canticchiando il video. Un Pieraccioni come sempre esplosivo.